Piero della Francesca

L’appartamento “Piero della Francesca”, dedicato ad uno dei più grandi artisti del Rinascimento, ha a disposizione 6 posti letto per una superficie totale di circa 70 mq. Si accede al piano terra dal retro della struttura, il quale è composto da un ampio soggiorno con cucina open space. Al primo piano si trova la zona notte con una camera matrimoniale, una camera doppia e il bagno. Un’ulteriore camera doppia e un bagno sono presenti al secondo piano sottotetto.

La struttura è l’ideale per famiglie o gruppi alla ricerca di comfort e relax, per vivere a stretto contatto con la natura e godere pienamente dell’esperienza autentica offerta dall’azienda agricola Terra&Sole e dall’agriturismo Il Poderetto.

REGOLE DI PRENOTAZIONE: Per garantire la massima efficienza del servizio, il soggiorno minimo previsto è di una settimana. Dopo aver confermato la prenotazione online verrette ricontattati dal nostro personale per la ultimare la procedura. Per soggiorni superiori a due settimane contattare l’agriturismo via email.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE: La cancellazione è gratuita fino a 30 giorni prima del pernottamento e vi verrà rimborsata completamente la caparra versata, necessaria per confermare la prenotazione. La cancellazione sarà gratuita dopo i 30 giorni per motivi legati al Covid19 (quarantena, stop agli spostamenti tra nazioni ecc.).

Dettagli

  • Ospiti: 6
  • Dimensione: 70m²

Prezzo a partire da: 896 per 7 notti

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Piero della Francesca è disponibile per le date selezionate.