Zuccari

L’appartamento “Zuccari”, dedicato al famoso pittore italiano nato a Sant’Angelo in Vado nel 1539, ha a disposizione 4 posti letto per una superficie totale di circa 75 mq. Si accede al primo piano tramite una scala esterna sul lato della struttura. Qui si trovano il soggiorno con l’angolo cottura dedicato, due camere matrimoniali, due bagni di servizio, il bagno padronale, un ripostiglio e un ampio guardaroba.

La struttura è l’ideale per famiglie alla ricerca di comfort e relax, per vivere a stretto contatto con la natura e godere pienamente dell’esperienza autentica offerta dall’azienda agricola Terra&Sole e dall’agriturismo Il Poderetto.

REGOLE DI PRENOTAZIONE: Per garantire la massima efficienza del servizio, il soggiorno minimo previsto è di una settimana. Dopo aver confermato la prenotazione online verrette ricontattati dal nostro personale per la ultimare la procedura. Per soggiorni superiori a due settimane contattare l’agriturismo via email.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE: La cancellazione è gratuita fino a 30 giorni prima del pernottamento e vi verrà rimborsata completamente la caparra versata, necessaria per confermare la prenotazione. La cancellazione sarà gratuita dopo i 30 giorni per motivi legati al Covid19 (quarantena, stop agli spostamenti tra nazioni ecc.).

Dettagli

  • Ospiti: 4
  • Dimensione: 75m²

Prezzo a partire da: 952 per 7 notti

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Zuccari è disponibile per le date selezionate.